PERFEZIONE IN GOCCE …

Ogni volta che ci troviamo di fronte ad un nuovo prodotto di make up, uno dei due per eccellenza … ad esempio il fondotinta … pensiamo che l’obiettivo non possa essere superato. Ma infondo, nuovi traguardi implicano nuovi primati e Terry de Gunzburg, fondatrice del marchio byTERRY, sembra essere nata per rivoluzionare i target, i prodotti e la ricerca. Infatti non solo crea prodotti di trucco per migliorare lo stile di ogni donna, ma li arricchisce con principi attivi, per prendersi cura della pelle.

La sorprendete gamma Hyaluronic di byTERRY è diventata ancora più irresistibile con il nuovo fondotinta liquido Hyaluronic Hydra-Foudation, arricchito con acido ialuronico, un ingrediente dai super poteri con incredibili benefici trattanti: idrata, rimpolpa e leviga la pelle. Ha una copertura modulabile a lunga tenuta, dona un aspetto naturale, un comfort eccezionale e la leggerezza di una seconda pelle. Tutto quello che ogni donna vorrebbe per una pelle perfetta e radiosa per tutto il giorno.

Non è più necessario scegliere tra make-up e benefici trattanti, lunga tenuta e idratazione, copertura o comfort, pelle perfetta o facile applicazione, questa formula versatile, infusa con ingredienti premium per la cura della cute, è adatta a ogni età e ogni tipo di pelle. La sua finitura radiosa-opaca è impareggiabile: la pelle è luminosa e splendente, ma mai oleosa o lucida.

Come suggerisce il nome, l’acido ialuronico è un ingrediente chiave per l’intera gamma HYALURONIC e come potete vedere dalla scheda, è un principio attivo mutitasking dai molteplici poteri molto efficaci. Il tutto racchiuso in un elegante flacone. Per creare questo fondotinta rivoluzionario, byTERRY ha usato due elementi chiave: la Tecnologia Skin-Fit che controlla la lucidità e dona una piacevole sensazione di comfort, mentre il suo sistema di ancoraggio migliora la lunga tenuta. I Pigmenti Light-Glowing garantiscono una perfetta corrispondenza dei colori e creano una finitura luminosa e impeccabile. La protezione SPF 30 rende questo fondotinta perfetto da indossare ogni giorno. La formula è vegana.*

Scoprite l’ampia gamma di colori del fondotinta byTERRY: 12 colori “skin-fit” creati in modo intelligente per abbinarli a ogni tonalità di pelle. Ci sono 5 intensità, da Fair a Medium Dark, ripartite in 3 classi di sotto-toni: Cool, Neutral  e Warm. Liberate la luce sulla vostra pelle!

L’elegante flacone guadagnerà un posto speciale sulla vostra toletta.

Una forma femminile per un flacone in vetro smerigliato traslucido che rende facile individuarne il colore, ha un comodo contagocce per erogare la quantità precisa di prodotto, senza sprechi. Per abbinarlo al resto della gamma HYALURONIC, il tappo è laccato viola scuro con un anello argentato.

Un perfetto terzetto veramente impareggiabile, veri must have per tutte le donne, infatti Hyaluronic Hydra-Foudation si aggiunge all’assortimento di fondotinta byTERRY e completa la gamma HYALURONIC per la vostra routine ideale: preparate con Hyaluronic Hydra-Primer, perfezionate con Hyaluronic Hydra-Foundation ed infine fissate con Hyaluronic Hydra-Powder.

Ma Terry de Gunzburg, grande make up artist, vi dà alcuni consigli per un uso ottimale di questo nuovo e irrinunciabile prodotto per il trucco, per poter valutare la sua modulabilità, oltre ad alcuni consigli di applicazione.

 

Non vi resta che provare questo magnifico fondotinta liquido perfezionante.  Vi stupirà con le sue ottime qualità di idratazione, comfort, copertura modulabile e lunga tenuta

 

 

 

di Giovanna Cappuccio

 

byterry.com, dispar.it

Commenta per primo