REPAIR & RELAX

Chanel presenta la nuovissima maschera Camellia Rrepair Mask della linea Hydra Beauty, un prodotto di skin care dedicato a tutte le donne, dalla vita frenetica. Questo prodotto sembra nato per donare un momento cocoon esclusivo che serve alla pelle e alla mente.

La vita delle donne è intensa e piena di impegni. Il ritmo “veloce” di tutti i giorni richiede di tanto in tanto un istante di relax, per concedersi una pausa e offrire alla propria pelle tutta l’idratazione e l’attenzione che merita. La nuova maschera-balsamo HYDRA BEAUTY “Camellia Repair Mask”, idratante e lenitiva, regala un momento di totale comfort. Come coccola di fine giornata, come tocco di luminosità prima di un appuntamento o come azione mirata sulle zone del viso che ne hanno bisogno, questo nuovo trattamento nutriente si inserisce alla perfezione nella routine di bellezza. È il momento di wellness da concedersi per ricaricare la pelle, per sentirsi bene e sentirsi belle, adatta in qualsiasi momento della giornata, anche la notte. L’idratazione è la chiave per una pelle radiosa e ogni giorno l’epidermide ha bisogno di essere idratata per conservare un aspetto tonico e luminoso.

Infatti la pelle disidratata, tira, si può avvertire unasensazione di fastidio e appare“spenta.”Per ritornare alla sua naturale luminosità, la pelle ha bisogno di fare il pieno di ingredienti idratanti e nutrienti che con i principi attivi derivati dalla camellia japonica e con estratto di zenzero blu antiossidante, restituisce alla superficie della cute i lipidi essenziali. Fondendosi con l’epidermide, questa maschera-balsamo dalla consistenza cremosa la nutre e la idrata. Subito rivitalizzata e lenita, la pelle torna ad essere levigata e vellutata.

La camellia japonica è uno degli ingredienti principe di tutta la linea Hydra Beauty.

Per una pelle riparata e in totale relax … uno stato di grazia … una maschera, una pausa, un raggio di sole …

 

 

La Redazione

 

chanel.com – Acquistabile anche online

Commenta per primo