A KIND OF MAGIC …

Basta spingere la porta ed entrare, per poter scoprire un mondo magico, ricco di piccoli e grandi lussi, che rendono l’esperienza indimenticabile. Jo Malone London fa questa impressione. E’ una sensazione che ti avvolge nella mescolanza dei profumi che sono stati provati e che la nostra testa vorrebbe rincorrere. Le bottiglie allineate negli scaffali laccati color burro, i tavoli rotondi con i  profumi esposti, pronti per essere provati e farci iniziare la nostra avventura olfattiva. E poi ci sono le belle ed eleganti scatole in bella mostra.  E anche quest’anno ci stupisce con le magie del Natale, sorprendenti come al solito.

       1_Rose-Magnolia-Cologne    1_high-quality-paper-cardboard-gift-packaging47136762456   1_Exclusive_English-Pear-Freesia-Cologne-100ml

Jo Malone London ci stupisce con una fragranza stagionale che sa quasi di primavera. Rose & Magnolia Cologne è floreale e avvolgente, ha un carattere misterioso. Una magnolia luminosa e un duetto di rose, la rendono quasi magica con un cuore dolce e delicato di Rosa di Maggio, scaldata dalla ricchezza stuzzicante della Rosa Damascena, il tutto è abbracciato da un sensuale patchouli e una calda ambra. L’iconica bottiglia è vestita per le festività da un tappo e un’etichetta di colore blu, in edizione limitata. Exclusive English Pear & Freesia Cologne è una fragranza che cattura l’essenza dell’autunno. La freschezza cremosa delle pere appena mature è esaltata da un bouquet di fresie bianche e ammorbidita dall’ambra, dal patchouli e dai legni preziosi. Sensuale e dorata, sprigiona tutta la sua luminosità. Si presenta con “un abito in blu” in edizione limitata.  Al centro la confezione.

1_Christmas-Cracker-1

Christmas Cracker. Ormai un vero must have, è ricco di un trio di sorprese profumate: English Pear & Freesia Cologne (9ml), Blacckberry &Bay Body & Hand Wash (15ml) e Basil & Neroli Body Crème (15ml). L’ultimo tocco fragrante per la tua tavola natalizia, si presta come segnaposto e piccolo dono aggiuntivo. Disponibile in due versioni

      1_Orange-Bitters-Cologne-100ml      arance_amare        1_Orange-Bitters-Cologne-30ml

Orange Bitters Cologne è il cocktail invernale più caldo … Prendi un pizzico di arancia, uno sciroppo di mandarino maturo e termina con una ricca spruzzata di arancia amara che rivela una prugna cremosa e una base di sandalo e di una sensuale ambra. I classici formati da 100ml. e il formato da borsetta da 30ml. Al centro l‘orange amère.

1_House-of-Jo-Malone-London_Open

House of Jo Malone London … Lascia che la “casa di Jo Malone London” ispiri la tua. Cinque profumi per la casa, perfettamente selezionati per creare un’atmosfera unica.

1_Home-Candle-Trio

Decorated Candle Collection ti invita a creare una scena spettacolare con tre fragranze molto amate: il frizzante Lime Basil & Mandarin, il dolce English Pear & Freesia e il provocante Peony & Blush Suede.  Le candele sono contenute il esclusivi “bicchieri” di vetro.

1_Cologne-Collection

Cologne Collection. Il dono della varietà. Cinque miniature da 9ml. Per stratificare e combinare: il frizzante Lime Basil & Mandarin, il dolce English Pear & Freesia, il soleggiato Honeysuckle & Davana, il provocante Peony & Blush Suede e il gioioso Wood Sage & Sea Salt.

       English-Pear-Freesia_Diffuser        Pine & Eucalypus_Diffuser

English Pear & Freesia Decorated Diffuser. Un diffusore decorativo per ambienti, presentato in un design con la stessa freschezza della cologne. In edizione limitata per le festività. Pine & Eucalyptus Diffuser è puro spirito natalizio … imbottigliato per un tocco fragrante alla casa delle feste. Diffuser in edizione limitata.

 Queste le mie proposte, ma quando sarete nell’ incantato mondo di Jo Malone London, non vi mancheranno le idee per realizzare  … a kind of magic !!!

 

 

La Redazione

 

jomalone.eu – Tutto disponibile online, in tutte le Boutique Jo Malone London, LaRinascente e Coin. 

Commenta per primo