Valentine’s Day

E’ dell’amore che stiamo parlando, il sentimento che riempie profondamente di se l’esistenza di ognuno di noi, single o in coppia.
L’amore infatti è il sentimento che con le espressioni ed i modi più diversi ci unisce ai genitori, ai parenti, agli amici, ai nostri innamorati, ai nostri compagni, ai nostri figli, un sentimento da alimentare, curare, proteggere, pena la serenità e la felicità nostra e di coloro con i quali dividiamo la vita.

Ma è giusto che una volta all’anno questo amore si festeggi alla grande e San Valentino ce ne dà l’occasione. Allora possiamo sbizzarrirci con cenette, viaggi, regali, libri, musica, cioccolatini, fiori (come faceva San Valentino!)… così i nostri regali quest’anno saranno bellissimi perché esprimeranno perfettamente i sentimenti che abbiamo nel cuore!

 

Perfetto come regalo di S. Valentino, EMPIREO è il profumo “tra cielo e terra”, che rappresenta un inno all’amore e alla bellezza del cuore. Una scia che sa di purezza, candore ed innocenza. Nella testa le note luminose del bergamotto e quelle candide della lavanda si fondono con quelle più intense dell’incenso e della mirra. Nel cuore eliotropo e gelsomino sambac si combinano perfettamente con la rosa bianca. Nel fondo gli accordi legnosi di cedro e sandalo, si uniscono alle note calde di ambra e vaniglia.

Eccola la mitica bicicletta da donna !!! Lombardo non lascia nulla al caso per questa “super bici” dal sapore retrò: copri-raggi posteriore, colore trendy, sella ergonomica e un grande manubrio al quale sarà divertente fissare un cestino porta-tutto.

Per chi proprio “non ci sta dentro” e ha voglia di dolci,  regalate macarones … Naturalmente Lauderée … di tantissimi, brillanti colori e sapori per tutti i gusti, ma per favore … non in una scatola a forma di cuore !!!

La proposta di Mandarin Hotel è intima e in completo relax, proponendo una tappa alla splendida SPA, per condividere trattamenti e un rilassante idromassaggio di coppia, in totale complicità … Non perdetevi questo lusso !!!

bagno-doccia-7528-calycanthus-acca-kappaeau-de parfum-calycanthus-acca-kappacrema-corpo-7529-calycanthus-acca-kappa

Acca Kappa ci racconta una storia tenera … In pieno inverno, mentre tutti i fiori sono a riposo, il calicanto fiorisce. È un fiore timido e delicato che sfida l’aria gelida dell’inverno con la sua corolla d’oro pallido dalle screziature porporine. Con le sue note intense e seducenti è il primo profumo nei nostri giardini italiani ancora addormentati sotto il soffice manto della neve. Un profumo elegante e raffinato che nasce da un bouquet di fiori di calicanto, gelsomino e peonia in armonioso accordo con le note di fondo della pesca, del muschio e del miele di fiori di arancio. Un bagno schiuma rigenerante/tonificante e una crema corpo ricca, ma leggera, idratante e antiossidante, completano la linea.

Due fiori molto amati dalle donne: rose e viole … Ecco, Diptyque crea una originalissima candela “rosaviola”, contenuta in un bicchiere di vetro rosa satinato con la classica etichetta ovale. Ma non è tutto. Questa candela dell’amore, è stata vestita da Olympia Le Tan. Nata a Londra, con un tocco d’eccentricità e quel certo non so che di chic britannico, è a Parigi che la creatrice franco-inglese (che ha sviluppato il suo stile da Chanel e Balmain) lancia il suo brand di accessori nel 2009. Inventa la famosa «book clutch», chicca delle star sul tappeto rosso e best-seller internazionale, che unisce le sue due passioni: il ricamo e la letteratura. E così che etichetta, scatola e labbra, diventano come un trompe-l’œil, sembrando dei veri e propri ricami preziosi. 

Kiehl’s Since 1851 è lieto di annoverare un altro grande nome tra le sue collaborazioni artistiche: quello di Buff Monster! In occasione della Festa degli Innamorati, Kiehl’s ha chiesto al celebre street artist attivo a New York, famoso in tutto il mondo per il suo stile pop e l’uso predominante del colore rosa, di realizzare la grafica del Kit di Balsami Labbra che sarà disponibile in edizione limitata solo per questo S. Valentino.

Per qualcosa di unico ed esclusivo, la “borsettina a mano” di Rodo fa al caso vostro. Ricca di dettagli, pellame pregiato e con una lavorazione unica con cristalli a formare un decoro vintage da gran sera.

 

wetnwild rossetto Mega Lastwet n wild primer Coverall        Physicians Formula_mascara Sexy BoosterClients|Physicians Formula

 Wet ‘n Wild e Physicians Formula sono nuove linee di prodotti per il make up sbarcati recentemente in Italia. Per San Valentino propongono una gamma di prodotti accattivanti e modaioli. Rossetti idratanti e un primer  per pelli perfette per il primo e confezioni preziose e maliziose con un disinvolto ciondolino a forma di decolleté  tacco stiletto e seducente lavorazione pizzo per il secondo.

 

Jäneke presenta Gli EsclusiviPlumage Headband Cerchietto in seta nera impreziosito da una delicata e impalpabile piuma sfilettata ton-sur-ton arricchita da un doppio binario in cristalli Swarovski.

Bottega Verde_Phytovital - Trattamento viso giorno138291

Bottega Verde propone “il segreto della giovinezza che viene dal mare”. Con il trascorrere del tempo, la pelle comincia ad assottigliarsi con la comparsa di segni e inestetismi cutanei:  è meno tonica e compatta, soprattutto nella zona degli zigomi, nell’ovale e nel collo. La nuova linea Phytovital a base di Caviale vegetale, detto anche Uva di Mare, Collagene marino ed estratti botanici del Mediterraneo, Phytovital protegge il viso restituendogli splendore, compattezza e una sensazione di giovinezza ritrovata. La gamma è composta da quattro prodotti: il trattamento giorno SPF 15 e tre sieri diversi per un trattamento di 10 giorni ciascuno. Non possono mancare il contorno occhi e la crema notte, ricca e ridensificante.

Duo Complice Cuir - Bracelet GM MasticDuo Complice Cuir - Bracelet GM Rouge

Christofle propone un gioiello unisex: Duo Complice Cuir.  Pregiato pellame intrecciato finemente, con un inserto in argento sul quale, volendo, potrete incidere “parole d’amore” 

 

 

 Happy Valentine !!!

 

 

 

di Clotilde Acerbi

 

Commenta per primo