PERFEZIONE IN GOCCE

I sieri di trattamento per il viso sono un prodotto cosmetico dalla formula ultra-concentrata di principi attivi, che coprono una vasta gamma di azioni: stimolante, anti-età, rigenerante, rivitalizzante e molto altro ancora. Nella beauty routine quotidiana, il siero completa e potenzia l’efficacia dei trattamenti successivi, lavorando in sinergia con loro, raggiungendo così, visibili risultati in breve tempo. Si tratta di un trattamento particolarmente indicato per la cura di pelli esigenti, come quelle mature o stressate e che va applicato su viso e collo perfettamente detersi, prima dell’abituale trattamento giorno o notte. Possiamo tranquillamente dire “ad ogni pelle il suo siero e ogni problema cutaneo ha un siero alleato”. Sì, perché ne  esistono molti e tutti con una funzione precisa e, prima tra tutte, la compattezza, l’aumento dell’idratazione e la luminosità della cute. Quindi sarà importante nella scelta, valutare attentamente le nostre problematiche: rassodare, definire i contorni,  illuminare  ridurre le macchie ma tutti, come azione primaria, combattere  i segni dell’invecchiamento. Il siero è caratterizzato da un’elevata concentrazione di principi attivi e rispetto ad altre tipologie di trattamento è un prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato, che svolge un’azione mirata e ottimizzata da una maggiore quantità  di sostanze funzionali, che penetrando in strati più profondi della pelle, offre risultati visibili in un tempo più breve. Il siero per il viso ha normalmente una texture leggera e fluida, studiata per favorire l’assorbimento immediato e fornire, giorno dopo giorno, un’efficacia rapida e duratura.

Nuxe Super Serum 10 nasce dall’expertise e competenze del Laboratoire NUXE sugli oli vegetali e i trattamenti anti-età. Questo siero all’Acido Ialuronico naturale, è infuso con migliaia di microsfere di oli vegetali frazionati che stimolano i meccanismi di giovinezza della pelle, con una straordinaria efficacia anti-età. Già dalle prime gocce, la pelle è visibilmente trasformata: levigata, rimpolpata e luminosa; proprio quello che ci aspettiamo da un trattamento intensivo come un siero. Un’efficacia anti-età e un piacere estremo grazie alla perfetta sinergia delle sue due texture in gel e delle microsfere e al suo delicato profumo alle note vegetali. Contiene il 95% di ingredienti di origine naturale, con una formula vegana senza ingredienti derivati di origine animale. In Farmacia e Parafarmaacia.

I sieri LS High Tech hanno tutti una funzione anti-age, ma ognuno agisce per contrastare differenti cause ed effetti dell’invecchiamento cutaneo. Possono essere usati singolarmente o alternati all’interno della giornata o a cicli per ottenere trattamenti adatti alle esigenze specifiche di ogni tipologia di pelle. Q 10 Plumping Serum Ubiquinone o coenzima Q10, è efficace contro la degenerazione tessutale e rigenera con la Vitamina E, alla quale spesso è associata per un’azione sinergica contro gli agenti ossidativi. In più troviamo l’Olio di semi di Jojoba usato da sempre dagli Atzechi e Indiani d’America per curare affezioni della pelle e ferite. L’Acido Ialuronico definito il “polisaccaride della giovinezza”, la Glicerina emolliente ed idratante, la Vitamina A che aiuta la pelle a combatte la formazione dei radicali liberi ed infine l’Allantoina che è un idratante ad azione lenitiva, usato anche in applicazioni mediche per le sue proprietà cicatrizzanti. Le formule utilizzate da LS High Tech sono prive di antiossidanti e conservanti di sintesi, di siliconi e sostanze allergizzanti, puntano su molecole di ultimissima generazione e su materie prime di origine naturale e vegetale ricavate con metodiche tecnologiche all’avanguardia, che le rendono dermocompatibili e in grado di penetrare in profondità nella pelle.  Ogni principio attivo è inserito in concentrazioni adeguate all’effettivo fabbisogno giornaliero della pelle in modo da rendere i prodotti sicuri ed efficaci.

Somatoline Lift Effect 4d è un siero antirughe effetto filler. La sua formula esclusiva contiene il Micro Circulation+-Complex, un complesso di ingredienti attivi che riempie e distende le rughe, rendendo la pelle più tonica e levigata. Con l’età la pelle del viso subisce cambiamenti profondi e già a partire dai 30 anni, il microcircolo rallenta contribuendo a causare una minore produzione di collagene ed elastina, favorendo l’invecchiamento cutaneo. La pelle si disidrata con più facilità e le micro rughe diventano più evidenti ed ampie. Lift Effect Viso è una formula esclusiva con efficacia antirughe 4D: riduce profondità, ampiezza, quantità delle rughe e secchezza cutanea, stimolando il microcircolo e favorendo la sintesi delle strutture di sostegno. Questo siero contiene un pool di attivi quali il  Double Lift System che forma un reticolo tridimensionale che riempie e distende le rughe per una pelle più tonica e levigata. Kemiderm NMF ripristina la corretta funzione barriera, idrata la pelle e la protegge dalla secchezza cutanea, ottimizzando l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti. Per finire un complesso di attivatori a rilascio graduale, che stimolano la rigenerazione cellulare di epidermide, derma e giunzione dermo-epidermica. Questo complesso derivato da Tecnologia Brevettata rilascia in modo graduale i principi attivi e li rende biodisponibili in modo che la pelle possa recepirli correttamente. Senza parabeni In Farmacia e Parafarmacia.

La nuova linea Hydrotenseur di Rilastil è la risposta dermatologica studiata per prevenire e correggere i segni dell’invecchiamento fisiologico: rughe, perdita di tono, compattezza e carenza di idratazione cutanea. Le rughe sono l’espressione più evidente del trascorrere del tempo sul nostro volto. Sono dovute ad un processo naturale di invecchiamento cutaneo, a cui si aggiungono fattori ambientali, tra cui la prolungata esposizione al sole, lo stile di vita o la carenza di idratazione. Le prime rughe iniziano a comparire già tra i 25 e i 30 anni e Rilastil ha creato una linea specifica per prevenire e contrastare i primi segni dell’invecchiamento: Rilastil Hydrotenseur, consigliata dai 25 ai 30 e fino ai 45 o 50 anni di età. Rilastil Hydrotenseur Siero antirughe ristrutturante è un trattamento intensivo che elasticizza la pelle e distende le rughe. Formulata con Acido Ialuronico a tre pesi molecolari per aiutare a ricostituire la barriera cutanea della pelle. Ideale anche post trattamento estetico, ha una texture setosa e a rapido assorbimento. Applicare mattino e sera su pelle perfettamente detersa. In Farmacia e Parafarmacia.

Il rinnovato hope in a jar biome-balance glow serum di philosophy rivela la radiosità con il nuovo prodotto ricco di energia ed efficacia della famiglia hope. Questo siero dermoaffine coccola la pelle, favorisce la costituzione di una forte protezione della barriera cutanea, esalta la radiosità, migliora la trama cutanea e potenzia l’idratazione. Subito, la pelle è idratata, radiosa, vellutata e la barriera cutanea rimane a lungo protetta. Il siero idratante ultra-leggero è formulato con Acido Ialuronico potenziato che rilascia idratazione immediata e durevole, con Vitamina C stabilizzata che favorisce la luminosità cutanea e un Prebiotico realizzato bio-tecnologicamente per favorire l’equilibrio del microbioma della pelle ed evidenziarne l’aspetto radioso, sano e vitale. Inoltre agisce sulla protezione della barriera cutanea mantenendo l’idratazione per 24 ore e con l’uso, giorno dopo giorno, a migliorare e mantenere la barriera cutanea sana a lungo termine. Già dopo una settimana di utilizzo, la pelle è naturalmente più morbida, visibilmente più luminosa e compatta.

Con oltre 15 anni di esperienza e dopo oltre 220 riconoscimenti di bellezza, PREVAGE™ presenta una rivoluzione skincare: Anti-Aging Daily Serum 2.0, è un siero anti-età con un potere antiossidante quattro volte superiore. Questo siero iconico, formulato con un potente antiossidante, l’Idebenone, è ora potenziato con l’aggiunta di dieci speciali ingredienti che attenuano visibilmente i segni dell’invecchiamento e aiutano a proteggere dai danni ambientali per una pelle dall’aspetto più giovane. Questo siero anti-età funziona sia istantaneamente che nel tempo, per correggere, proteggere e perfezionare l’aspetto dell’epidermide. Oltre a sfruttare l’Idebenone come antiossidante, PREVAGE™ Anti-Aging Daily Serum 2.0, agisce con altri tre punti cardine: proteggere dalle aggressioni ambientali con Vitamina C e E, correggere i segni visibili dell’invecchiamento con una miscela di Peptidi, Estratto di Zanzero, Ibisco e Salvia Sclarea. Infine perfezionare la pelle per un aspetto giovane, fresco e luminoso con Estratto di Peonia, Estratto di Fiore di Trifoglio Giapponese e il Fiore di Cassia Indiana. Il tono cutaneo è sensibilmente migliorato e illuminato, come l’elasticità; schiarisce le macchie scure e minimizza i pori.

Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Brilliance Serum di Estée Lauder è un siero illuminante trasformativo che sprigiona la luminosità del diamante. Questo formula incredibilmente leggera e dalla texture straordinaria, si assorbe rapidamente donando una sensazione di freschezza e lasciando la pelle rimpolpata e levigata. Il flacone in vetro sfaccettato simile ad un diamante, è realizzato con la precisione di un gioielliere ed è facilmente ricaricabile e riciclabile. Come per un diamante, la bellezza unica della pelle deriva da una struttura epidermica più definita e da un aspetto molto giovanile. Potenziato dal nostro estratto di Tartufo Black Diamond e dalla nostra Youth-Sustaining Technology, questo straordinario siero aiuta a fortificare la pelle per un aspetto più rassodato e senza imperfezioni. Dopo qualche giorno di trattamento la pelle è impeccabile, radiosa. In una parola … splendida.

Entrano in scena nuovi prodotti di skincare che ci aiuteranno a migliorare la performance della nostra beauty routine; traguardi che sono stati raggiunti sfiorando quasi la perfezione massima, per donare all’incarnato una compattezza e una luminosità ineguagliabile. Si chiamano pre-sieri, perché è lo step successivo alla detersione e prima del siero abituale; questo passaggio consentirà alla pelle di lavorare in profondità, per ottimi risultati. Curiosiamo su questi primi prodotti, assolute novità di mercato.

Il nuovissimo trattamento La Nuit La Lotion Soin Anti-Âge di Sisley Paris è il preludio al rituale Supremÿa La Nuit, per preparare la pelle in superficie e migliorare la ricettività ai successivi trattamenti rigeneranti. Un gesto essenziale e altamente sensoriale per risvegliare il potere della notte, in tre azioni specifiche. Idratare intensamente con una combinazione di principi attivi altamente funzionali. La pelle è intensamente idratata, più elastica, morbida e vellutata. Stimolare e tonificare la ricettività della pelle ai benefici dei trattamenti Supremÿa e infatti la pelle appare evidentemente rivitalizzata e tonica. Attiva i meccanismi notturni aiutando la pelle con principi attivi anti-età per avviare il potere rigenerante del rituale Supremÿa La Nuit. Il viso è visibilmente meno stanco e spento e la pelle è come ricostituita. Innovativa e ultra sensoriale, la sua preziosa texture dona una sensazione di freschezza che si trasforma in un velo confortevole e avvolgente sotto l’effetto del lieve massaggio. Non grassa, setosa e morbida, La Nuit La Lotion Soin Anti-Âge lascia sulla pelle un finish vellutato, impercettibile in superficie. Le delicate note floreali distintive di Supremÿa, Rosa Damascena, Magnolia e Geranio, offrono un bouquet olfattivo per un momento di assoluto benessere. Gli ingredienti sono tutti predisposti a trattare qualsiasi problematica della pelle con i Biosaccaridi che offrono un’idratazione sia a breve che a lungo termine, come la Glicerina di origine vegetale. L’Estratto di Vite Rossa che stimola, tonifica e prepara la pelle ai successivi trattamenti e l’Estratto di Sophora Japonica che è un efficace antiossidante, oltre a rafforzare la resistenza della pelle, attivando i meccanismi notturni. Infine gli estratti di Soia, di Zigolo e di Padina pavonica che sono degli efficaci antirughe, elasticizzanti e rimpolpanti, favorendo tonicità e trama cutanea migliorata e più giovane. Immediatamente, la pelle è più elastica e più morbida. Notte dopo notte, con i trattamenti Supremÿa, il viso è visibilmente riposato, la pelle è levigata, tonica e risplende di giovinezza. Di uso esclusivamente serale. Ottimale con Supremÿa, può essere utilizzata con la nostra usuale routine notturna.

La Prairie presenta White Caviar Essence Extraordinaire, un’essenza dalla texture delicata che si trasforma da gel in acqua, donando immediatamente una sensazione di freschezza, aumenta l’idratazione, esfolia delicatamente garantendo un finish uniforme e luminoso e una pelle dall’aspetto più compatto. Aiuta a proteggerla dall’inquinamento e dallo stress ossidativo e la cute appare più levigata, rimpolpata e idratata in profondità. Esplorando nuovi percorsi alla ricerca della luminosità, i ricercatori si sono interrogati su quanto l’acqua potesse avere un impatto sul riflesso della luce e hanno cercato di catturare questa scintillante luminosità, per ricreare la sua magia. La formula di White Caviar Essence Extraordinaire agisce in tre modi: aumentando l’idratazione, quindi la quantità di acqua nella pelle e con ingredienti a supporto del collagene, che aiutano a rimpolpare l’aspetto della pelle e a donarle un aspetto più compatto, unitamente  ad una delicata esfoliazione.  Queste azioni combinate, esaltano il riflesso della luce sulla cute. Inoltre offre alla pelle la più attiva molecola illuminante: Lumidose, incapsulata per la prima volta. Lumidose è l’inibitore più potente della tirosinasi, enzima responsabile della formazione della melanina, conosciuto al giorno d’oggi. Questa molecola brevettata, ottiene risultati mai visti prima, dissolvendo macchie d’età più efficacemente e velocemente di ogni altro inibitore di tirosinasi. Questa molecola straordinaria è stata identificata come unico e più potente ingrediente illuminante attivo. Lumidose è stata catturata per la prima volta grazie a una tecnologia innovativa che costituisce un sistema di doppio incapsulamento. Questo trattamento contiene anche l’Estratto di Caviale Svizzero Dorato, il caratteristico ingrediente al caviale della White Caviar Collection e ha dimostrato di supportare la naturale produzione di collagene, aiutandola a rimpolpare l’aspetto della pelle e donando un aspetto più compatto, aumentando il riflesso della luce sulla sua superfice. Inoltre, l’Acqua di Caviale Dorato Svizzero che racchiude le componenti più delicate e volatili di questo ingrediente, costituisce la base della formula ed esalta la sua sensorialità. Come ogni creazione La Prairie, è super arricchita del suo Complesso Cellulare Esclusivo, che sfrutta le ricerche biotecnologiche all’avanguardia per dare nuova vita ed energia alla pelle. Mattina e sera detergere il viso e applicare questa pozione come primo step, per una pelle più luminosa e compatta. Un’essenza dalla texture che si trasforma da gel ad acqua; la setosa e opalescente lozione scivola sul viso iniziando il suo eccezionale lavoro con una sensazione di freschezza. Aiuta a proteggere la pelle dall’inquinamento e dallo stress ossidativo.

Lasciatevi conquistare dalle textures, provate il piacere di una pelle fresca e compatta, regalandovi giorno dopo giorno una coccola quotidiana che attiverà i meravigliosi meccanismi della pelle a rigenerarsi … E se volete sperimentare l’eccellenza, i nuovi pre-siero vi aspettano

 

 

 

La Redazione

 

it.nuxe.com, lshightech.com, dispar.it, somatolineskinexpert.com, rilastil.com, philosophy.com, marionnaud.it, elizabetharden.it, esteelauder.it, sisley-paris.com, laprairie.com

Tutti i prodotti sono in vendita anche online

Commenta per primo