HEALTHY WINTER GLOW

Nel 2024, l’iconica gamma Les Beiges de Chanel, per la prima volta, si rivolge agli sport invernali; un biglietto di sola andata per le cime innevate, con un colorito naturalmente fresco e delicatamente rosato, come dopo una giornata in montagna e lo pensa con il suo solito stile inconfondibile. Perché rinunciare a una pelle perfetta mentre si è sulle piste? Non è necessario: avere un bell’aspetto durante una pattinata o percepire i fiocchi di neve che si sciolgono sulla pelle scaldata dal sole invernale, con la collezione Healthy Winter Glow è presto fatto per una pelle radiosa, una carezza iridescente, un velo luminoso.

Ecco il primo gesto, la base illuminante Les Beige Base Belle Mine d’Hiver, dalla consistenza fresca e cremosa, si fonde sulla pelle per ravvivare il colorito in inverno, attenuare le imperfezioni e rimpolpare la pelle. Disponibile in tre tonalità inaspettate: bianco dai riflessi lilla, beige ghiaccio dai riflessi pesca e rosa-beige ramato.  crea un gioco di trasparenze ispirate al modo in cui la luce riverbera sul ghiaccio e sulla neve. Nel cuore della formula è racchiusa una miscela di Olio ai Fiori di Gelsomino, olio di Semi di Camelia e Acido Ialuronico, per un’idratazione e un comfort duraturi. Arricchita con micro-alghe blu, la sua formula offre anche una protezione antiossidante per contrastare le aggressioni esterne. La pelle risplende sin dalla prima applicazione. 

Con un’alta concentrazione di pigmenti colorati e madreperlati, il nuovo Les Beiges Blush Belle Mine d’Hiver, definisce gli zigomi con un luminoso tocco di colore, per un effetto fresco e delicato. Intense e raffinate, le sue tre nuance rosa fresco, corallo e rosa malva, donano alle guance un roseo colorito naturale, come al ritorno da una passeggiata tonificante all’aria aperta. La consistenza in polvere cremosa, riflette istantaneamente la luce, per un colorito radioso e naturale. Questo blush, arricchito con Olio di Ricino, offre una sensazione di comfort ottimale ed è perfetto per donare al viso un aspetto naturalmente splendente, garantendo una lunga tenuta. Questi tre colori renderanno il vostro aspetto ancora più healthy. Sulla polvere è impressa la sagoma di un fiocco di neve.

Nuova creazione dalla consistenza in polvere finissima, la versione in edizione limitata di Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle si fa ancora più intensa per far scintillare tutti gli sguardi nella stagione invernale. Vivace e delicata, la palette rivisita cinque sfumature di rosa sotto il segno della freschezza estrema. Al suo interno sono racchiusi un beige rosato, un rosa satinato con delicati accenti blu e un rosa pallido, abbinati a una nuance viola melanzana con madreperle rosa e a un rosa antico intenso con accenti marroni. Queste tinte delicatamente madreperlate si applicano sulle palpebre con un gesto libero e spontaneo, grazie all’applicatore in spugna e al pennello blender integrati.

Quest’inverno Rouge Coco Baume si declina in tre nuove tinte, arricchite da una formula skincare dalla consistenza fondente, che scorre sulle labbra e le idrata istantaneamente, grazie a un Complesso Hydraboost composto da cere naturali. Da un rosa tenue a un beige ghiaccio con una punta di malva, passando per un rosa intenso dagli accenti marrone, le labbra si vestono di una brillantezza straordinaria, che esalta la luminosità del colorito, con un tocco di delicatezza infinito.

Per finire, la dolcezza dell’inverno si ritrova anche in due nuovi colori delle Le Vernis: un bianco candido, delicato come un fiocco di neve e un rosa satinato ultra naturale sulle unghie. La loro consistenza cattura la luce per dare un tocco di raffinatezza fin sulla punta delle dita.

 Fresche e naturali anche all’aria aperta, fatevi conquistare da questa collezione che potrà continuare a seguirvi anche nei momenti più luccicanti, con le trasparenze della neve e con lo chic sempre perfetto della Maison Chanel!

 

 

 

 

 

La Redazione

chanel.com

Tutti i prodotti sono in vendita anche online. Immagini e filmato: courtesy @chanel

Commenta per primo