TON SUR TON DE CHANEL

Se pensate che realizzare un perfetto ton sur ton sia facile vi state sbagliando. E’ un equilibrio di colori e sfumature, che non solo sono apparentemente diverse, ma in realtà facilmente componibili e sfumabili fra di loro.

Lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel sceglie un linguaggio di colori audace e mirato, per presentare la Collezione FW 2021. Le creazioni di questa nuova collezione, ispirata al tono su tono, trovano la sinergia perfetta per raccontare le armonie dei colori. La collezione si declina intorno a quattro tonalità create per essere indossate in qualsiasi momento della giornata: un grigio caldo, un morbido kaki, un terracotta ispirato ai toni naturali e un rosso autunnale, adatto alla stagione. Ogni abbinamento di colore è unico e senza tempo e tutte hanno un solo obiettivo: valorizzare al massimo lo sguardo. La Collezione FW 2021 infatti, è nata per illuminare gli occhi di un riverbero metallizzato delicato, creando un contrasto sofisticato sul viso, che si veste di un effetto mat.

 

Ognuna delle quattro combinazioni di colore è declinata in tre prodotti “che fanno il make up. Lo sguardo si veste con l’unione di Stylo Ombre et Contour e Ombre Première Laque. Per una rifinitura ottimale e una maggiore intensità, le unghie si abbinano perfettamente allo sguardo con Le Vernis. Le creazioni aggiuntive, perfezionano le armonie di colore e sono sviluppate specificamente dallo Studio di Creazione Maquillage di Chanel per adattarsi a ogni incarnato. Due nuove nuance di Rouge Allure Velvet rappresentano alla perfezione la nuova collezione: Low Key, un rosa pesca e Mode, un rosso mattone deciso. Come tocco finale, Joues Contraste nella nuance Ombre, dà struttura al viso e lo accende di una luminosità naturale.

Grazie alla tecnica Contour and Light, sviluppata in esclusiva dallo Studio di Creazione Maquillage di Chanel, è semplice esprimere la propria personalità con le tonalità di colore tono su tono. Per esaltare lo sguardo in due step … Per prima cosa, applicare Stylo Ombre et Contour lungo la piega palpebrale e la rima delle ciglia superiori e inferiori, per definire lo sguardo. Poi, applicare la nuance corrispondente di Ombre Première Laque sulla palpebra superiore, per dare un tocco di luminosità al look. Con la tecnica Contour and Light, ogni donna può indossare un look maquillage semplice, con pochi gesti precisi e facili.

   

Stylo Ombre et Contour: Kaki opaco, beige Terracotta, rosso Granato Brunito e grigio TortoraOmbre Paupière Laque: Lamé Bronze, Lamé Pourpre, Lamé Acier e Lamé Ivoire

Le Vernis: Brun Fumé, Terre Brûlée e Beige Cendré … Joues Contraste: Ombre

Come accade per ogni collezione make up firmata Chanel, è difficile non desiderarlo al completo e questo è particolarmente intriganteAndate a provarlo per innamorarvene subito

 

 

 

La Redazione

chanel.com

Tutti i prodotti sono acquistabili anche online.

Commenta per primo