CHIEDI LA LUNA …

Vittoria Ceretti ritorna in tutta la sua bellezza, con capelli biondo miele, per il nuovo make up delle feste di ChanelDemander la Lune

La Collezione Holiday di Chanel per questo Natale, ci invita a osare, a guardare in alto, ma così in alto da … Demander la Lune … e lasciarci la nostra impronta, festeggiando le feste di fine anno in un turbinio di stelle. Per il 2022, lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel ha catturato ogni sfaccettatura di questa lucentezza celeste, in una collezione esclusiva ricca di sogno e di mistero. Dall’ombra alla luce, dalla semplicità all’opulenza, dall’ambra al rosso e all’oro, la luna si intreccia con la leggenda, in una fiaba moderna dove lo sguardo, le guance, le labbra e le unghie si vestono di riflessi celesti. Ma non solo il viso, la pelle del corpo è avvolta da fantastici oli profumati, arricchiti da particelle dorate e madreperlate, per una lucentezza preziosa. Tutta la galassia Chanel, si rivela in un’infinita armonia di luce … dalla terra alla lunaandata e ritorno …

Per illuminare lo sguardo e dare profondità, Duo Lumière sottolinea le sopracciglia, le ciglia e le palpebre con un bagliore iridescente. La sua consistenza in gel trasparente costellata da pagliuzze oro e rame, dona un delicato tocco di luce, come il nuovo rossetto ad alta coprenza Rouge Allure L’Extrait che veste le labbra con nuance calde e luminose. Ricaricabile all’infinito, consente di giocare con le quattro tinte della Collezione Holiday 2022: un rosso arancione brillante, un marrone caldo, un rosa antico taupe e un rosso ciliegia. Rouge Allure Laque invece, si declina in due tinte ricche di mistero, fusione lunare di brillantezza satinata e colore a ultra-tenuta, in un rosa antico carico e un rosso bordeaux opaco, per un make up dalla lucentezza ardente.

Must-have di ogni look delle feste, Le Vernis veste di un’allure minerale inedita le sue nuance preziose: un rosso bruno effetto lacca, un kaki dorato e, come tocco finale, un top coat dai riflessi ambrati e madreperlati, per illuminare tutti gli smalti della collezione.

Fonte inesauribile di sogno e mistero, la luna accompagna le rinascite e le metamorfosi: ombra e luce e potere magico. Per le feste di fine anno, chiedete la luna con Chanel !!! Ispirata al mistero e all’incantesimo della luna, la Creazione Esclusiva Maxi Poudre Illuminatrice Éclat Lunaire, è un illuminante satinato dai riflessi bruno-dorati, che scolpisce i contorni del viso ed esalta gli zigomi, per un effetto luminoso: una creazione magica per un delicato gioco di luci e ombre.

E siccome non c’è luna senza stelle, così Chanel le ha catturate e racchiuse nel cuore di due prodotti in edizione limitata profumati alle fragranze iconiche della Maison, per sublimare la pelle e farla risplendere di sensualità. Un olio per il corpo dalla texture avvolgente, seducente e voluttuosa, ricco di frammenti di madreperle dorati, avvolge la pelle con un delicato effetto paillettes. La sua consistenza fluida e leggera lascia la pelle idratata, satinata e leggermente profumata. Il secondo è un gel a base d’acqua iridescente che si fonde sulla pelle in un vortice di note profumate, lasciandola delicatamente fresca ed estremamente sensuale.

Come scritto, due fragranze iconiche della Maison: N° 5 L’Huile d’Or e Coco Mademoiselle Fragments de Nacre, entrambi una esclusività Fragrance & Beauty Boutique Chanel & E-Commerce, così come la Maxi Poudre Illuminatrice Éclat Lunaire

Non lasciatevi scappare l’occasione per danzare nella luce, in un turbinio di colori iridescenti e non accontentatevi … chiedete la luna !!!

 

 

 

La Redazione

 

chanel.com

Tutti i prodotti sono in vendita anche online. Le immagini @chanel.

Commenta per primo