CONTINUING FACTORY 5 …

Una bella sorpresa aspettava i milanesi questa mattina … Vi chiederetecosa esattamente” ed è presto detto: le vetrine de La Rinascente erano vestite di colore e classe, della Factory 5 Collection di Chanel, che nella maratona di novità per i 100 anni dell’intramontabile Chanel N. 5, ha deciso di realizzare una collezione spiritosa, divertente e frizzante per sottolineare il suo sapersi sempre adeguare alle richieste attuali del mercato e concedersi in maniera creativa alle giovani.

Essere un ever green, comporta delle responsabilità … ma la Maison Chanel, attenta agli scenari, sa reinventarsi e proporsi alle nuove leve, mantenendo intatta la classe, lo charme che hanno fatto di una fragranza, la storia e … una leggenda.

A La Rinascente è stata realizzata una “mini Factory 5”, per farvi godere questa esperienza, non solo col naso, ma soprattutto con gli occhi e il tatto: i materiali delle confezioni e i colori super pop, che sono accattivanti e modaioli, fanno vivere un’avventura irripetibile. Gli ingredienti ci sono tutti per vivere un’esperienza sensoriale e visiva al top. Come dire … in stile Chanel.

La Factory 5, tra colori pieni e il classico bianco e nero distintivo del packaging di Chanel N. 5, vi offrirà un lungo momento di relax profumato …

Ci può essere tanto valore nei prodotti che usiamo regolarmente, quanto nei prodotti che usiamo per occasioni molto speciali. Tutto sta nell’esperienza che questi prodotti ti danno”, afferma Thomas du Pré de Saint Maur, Head of Global Creative Resources Fragrance and Beauty di Chanel.

Confezioni minimaliste e blisterate, prodotto nella vetrina, e una pagina pubblicitaria

Chanel Factory 5 simboleggia un ritorno all’essenza dell’approccio iniziato da Gabrielle Chanel, il suo desiderio di rompere i codici e liberarsi dai vincoli. Attraverso questo concetto, Chanel propone un ritorno al primo packaging di N°5, che era una semplice bottiglia da laboratorio, un oggetto funzionale che è diventato lussuoso e iconico.

 

Pagina pubblicitaria, prodotto “nel barattolo”, confezione nella vetrina

Stupire, avere grandi occhi ammirati, rinnovarsi e continuare a farsi amare. Questa probabilmente è la missione di Chanel N. 5, in attesa dei prossimi 100 anni

Factory 5 Collection vi aspetta al 3° piano de La Rinascente di Milano e a Roma Tritone, in esclusiva solo fino al 2 agosto. Non mancate un appuntamento irripetibile …

Da collezionare generosamente …

 

 

 

La Redazione

chanel.com

Per conoscere tutti i prodotti:  https://www.uppermagazine.net/factory-5-collection/

Commenta per primo